T21 Calzature e Pelletteria - Squinzano, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via S. Pio X, 1, 73018 Squinzano LE, Italia.
Telefono: 0832526784.
Sito web: gogofashion.it
Specialità: Negozio di scarpe, Negozio di accessori di moda, Negozio di borse, Pelletteria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 174 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di T21 Calzature e Pelletteria

T21 Calzature e Pelletteria Via S. Pio X, 1, 73018 Squinzano LE, Italia

⏰ Orario di apertura di T21 Calzature e Pelletteria

• Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09–13, 16:30–20:30
  • Mercoledì: 09–13, 16:30–20:30
  • Giovedì: 09–13, 16:30–20:30
  • Venerdì: 09–13, 16:30–20:30
  • Sabato: 09–13, 16:30–20:30
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di "T21 Calzature e Pelletteria", pensata per offrire un'informazione completa e accattivante:

T21 Calzature e Pelletteria: Un’Esperienza di Stile a Squinzano

T21 Calzature e Pelletteria è un’azienda dinamica e in forte crescita situata nel cuore di Squinzano, in provincia di Lecce, nel Salento. L'indirizzo preciso è Via S. Pio X, 1, 73018 Squinzano LE, Italia. Per qualsiasi informazione o contatto, è possibile utilizzare il numero di telefono 0832526784. Potete anche visitare il loro sito web ufficiale all’indirizzo gogofashion.it per scoprire l’intera gamma di prodotti e servizi offerti.

Specialità e Offerta

L’attività si distingue per la sua vasta selezione di articoli di alta qualità, focalizzata principalmente su:

Negozio di scarpe: Un’ampia varietà di modelli per uomo e donna, dalle sneakers eleganti alle scarpe da trekking robuste.
Negozio di accessori di moda: Cinture, portafogli, guanti e altri accessori per completare ogni look.
Negozio di borse: Borse a mano, a tracolla, zaini e shopper in pelle e materiali pregiati.
Pelletteria: Una selezione curata di articoli in vera pelle, per un tocco di eleganza e durata nel tempo.

Servizi e Comodità

T21 Calzature e Pelletteria si impegna a garantire un’esperienza di acquisto piacevole e senza stress. Offre infatti:

Consegna a domicilio
Acquisti in negozio
Consegna in giornata
Wi-Fi (per rimanere connessi durante la visita)
Pagamenti flessibili: Accettano carte di credito e debito, nonché pagamenti mobile NFC.
Parcheggio in strada gratuito nelle vicinanze.

L’ambiente è pensato per essere accogliente e sicuro, con un'attenzione particolare alla LGBTQ+ friendly, offrendo un luogo dove tutti si sentano benvenuti. La sicurezza è una priorità, rendendo l'esperienza di acquisto piacevole e rilassante.

Opinioni e Valutazioni

L’azienda vanta un’ottima reputazione, come dimostrano le numerose recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.6/5. I clienti apprezzano particolarmente la vasta scelta di articoli, i prezzi accessibili e la cortesia del personale. Si nota una richiesta di aggiornamento degli orari di apertura, sottolineando l'importanza di una comunicazione chiara e precisa.

Informazioni Utili

La posizione strategica di T21 Calzature e Pelletteria a Squinzano, facilmente raggiungibile, la rende un punto di riferimento per gli amanti della moda e della pelletteria nella zona. L'azienda si distingue per la sua capacità di offrire prodotti di qualità e un servizio clienti attento alle esigenze dei propri clienti.

Conclusione e Invito all'Azione

T21 Calzature e Pelletteria rappresenta una scelta eccellente per chi desidera rinnovare il proprio guardaroba con stile e qualità. Per scoprire l’intera collezione, visualizzare gli orari aggiornati e ricevere informazioni più dettagliate, vi invitiamo a visitare il loro sito web: gogofashion.it. Non esitate a contattarli telefonicamente al 0832526784 per qualsiasi domanda o richiesta. Saremo lieti di accogliervi

👍 Recensioni di T21 Calzature e Pelletteria

Gerard G.
4/5

Negozio buono e ben assortito. Compro spesso per me me o per regali. 4 stelle e non 5 perché devono aggiornare gli orari su google. Mi faccio un pò di km per andare ad acquistare e mi portava su google giovedí aperto anche se mi sembrava strano. Provo a telefonare(solo telefono fisso) e non mi rispondono quindi penso o hanno gli orari non aggiornati e son chiusi o sono occupati. Ecco, erano chiusi. Strada fatta invano.

antonella M.
5/5

Scarpe e accessori di tendenza, ben fornito,prezzi accessibili e cortesia soprattutto

Marianna D. D.
4/5

Commesse tutte molto gentili e disponibili tranne una, ci sono stata diverse volte ma il suo atteggiamento insofferente lho percepito sempre in ogni mia visita
Prodotti di qualità e buoni marchi , vasta scelta.
Consigliato davvero

barbara G.
5/5

Cordiali e simpatici

Zero F.
5/5

Negozio bellissimo. Personale gentile ,cortese e disponibile. Scarpe e borse di tendenza, sempre all ultima moda. Ampia scelta, la stessa che si può trovare in un negozio di città, ma con la differenza che a proportela sono persone sempre col sorriso pronto, che non si stancano mai di servirti. E questo è difficile riscontrarlo in città o negli ipermercati,dove la commessa di turno spesso non è affiancata dal proprietario o un responsabile, che controlla la situazione. Quindi T21 è una meravigliosa realtà che va supportata e incoraggiata a continuare la splendida opera iniziata. Si aggiunga che, T2
1 ,come in tanti avranno intuito, si adopera ,sostanziosamente per il sociale.

Mery (.
5/5

Negozio ben assortito, personale disponibile.

sonia T.
5/5

Negozio di quantità e qualità.... TOP... Un particolare ringraziamento alla signora Annamaria che mi ha saputo guidare e consigliare per il meglio.... grazie grazie grazie....a presto😘

Maria A. M.
5/5

Disponibili gentili posto fichissimo super fornitissimo ho preso le mie dottir Martinsicuro e altre scarpe li consiglio

Go up